Trattoria Palle d'Oro

La trattoria osteria Palle d'Oro è nel centro storico Firenze,a due passi dal Mercato Centrale di San Lorenzo, vicino alle Cappelle Medicee, con parcheggi tutto intorno grazie ai quali si puo' accedere regolarmente anche nella zona a traffico limitato Per una pausa pranzo sfiziosa e genuina, ma anche per una cena romantica o in compagnia, la trattoria Palle D'Oro da oltre un secolo e mezzo prepara sfiziose
specialità toscane.
Le sale del Ristorante Palle d'Oro a Firenze seppure modernizzate nel corso degli anni, offrono ancora un'immagine d'altri tempi.
Ad accoglierti tavolini in legno, carta gialla sotto i piatti, quadri che ritraggono scorci di Firenze. Alle pareti trovi anche immagini di pittori clienti del locale come Tirinnanzi e Vinicio Berti.
Il servizio è rapido e il locale è piacevole e familiare. I piatti sono serviti dal personale di sala con un'accoglienza gioviale in stile fiorentino.
Durante la pausa pranzo puoi mangiare a sazietà spendendo 15/20 euro. Se invece preferisci una pausa leggera ma ugualmente sfiziosa, scegli uno dei panini con salumi accompagnato da un calice di vino. La sera invece non spenderai mai più di 25 euro, con bevande incluse.

 

Share by: